Land of Roses

Land of Roses

11 thoughts on “Land of Roses

      • Davvero? Io sono riuscita a pranzare fuori oggi, in giardino c’è un sole…speriamo rimanga così.
        Però ti capisco 😦 questa pioggia ora ha davvero stufato!
        Ciaoo

      • Sii, ha una voce particolare ed unica 🙂 come se avesse un mal di gola fisso..mi da questa impressione
        La voce maschile che mi da la stessa impressione è quella di Enrico Ruggeri (che tra l’altro, di ritorno dal lavoro una sera tardi incontrari sul treno huhuhuh)

      • eh no!!!!!::))) ti prego…non farmi questi paragoni…io amo la Nannini da sempre…mentre Ruggeri per me non significa niente…Differenze di spirito…di modi di sentire…di profondità umana….! tutta un’altra storia…Dirle che la penso sempre se vedi lei su quel treno..:)…

      • No, dicevo le sensazioni che mi danno le loro voci..non le stavo paragonando a livello musicali. Sono diversi, ma il loro timbro di voce è davvero particolare

      • si, perdonami…forse (e dico forse) hai ragione…io non ci faccio caso…Comunque, se capiti a Roma e se ti fa piacere magari fammi sapere…Bacio & enjoy the tuscan sun::)

    • Took that picture by myself…:) with my old Nikon, but with the super 70/200 VR Nikon lenses…thank you for the appreciation….
      Dinner time here…can i offer you a glass of wine…??::)

Leave a Reply

